Group: Founder Posts: 2592 Location: Provincia nord di Roma
Status:
Regole: - Lo Staff è a numero chiuso, massimo 5 membri (Founder compreso) quindi quando lo staff sarà al completo chiuderò il topic - I membri dello staff devono essere presenti nel forum i moderatori devono entrare 2 volte a settimana e salutare in tag per farmi sapere che sono passati, ovviamente gli admin devono essere un po' più presenti - Se un membro dello staff non si fa vivo per più di un mese, prima lo avverto via MP e poi lo cancello, io controllo sempre il profilo di chi non si fa vivo per capire se non entra solo nel forum o se non entra proprio in ForumCommunity (Guardo sempre l'ultimo accesso) quindi se vi si è rotto il pc o vi è andata via la linea e questo corrisponde con le statistiche chiuderò un occhio
Membri dello staff: FOUNDER Nintendo Fever
ADMIN - - - - -
MOD GLOBALE J-Pao
MOD Ryoda Ushitora [sez. moderate: Lamù, L'anime, Il manga, gallery] Banchou
TOTALE 4/5 STAFF PER ORA AL COMPLETO, QUANDO UNO DEI MEMBRI SARA' PROMOSSO ADMIN SI LIBERERA' UN POSTO
Aggiorno: Sono ora disponibili 5 nuovi posti per i collaboratori 2 per il servizio d'ordine 3 spammer
Collaboratori Servizio d'ordine - - -
Spammer - - -
TOTALE 0/5
il servizio d'ordine può accedere nella sezione ello staff può leggere quello che viene detto ma non partecipa attivamente come un membro dello staff, ci avverte delle cose che non vanno e tanto altro... Lo spammer spamma a più non posso in tutti i forum riportando nell'apposito topic il link di dove ha spammato e dovrà anche ricambiare lo spam dei forum che spammano qui
per adesso il forum non è molto grande quindi non c'è ancora una gran richiesta di personale... vedrò come vanno le cose se verranno più utenti alzerò il numero massimo dei membri dello staff da 5 a 10 e lo stesso per i collaboratori
Group: Mod Globale Posts: 1155 Location: Lo sporco Nord
Status:
Mi offro come moderatore. Attualmente modero sui forum di hobbyanimali ( dal 2002 ) e su h2oacquariofilia ( da quest'anno ), quindi ho una buona conoscenza dei metodi.
Group: Founder Posts: 2592 Location: Provincia nord di Roma
Status:
quello è un gruppo di sezioni per sezioni si intendono quelle come "Lamù" "il manga" ecc... e le sottosezioni sono quelle sezioni in più che ci sono all'interno devi scegliere 4 sezioni che compaiono in homepage
Group: Moderatore Posts: 361 Location: Nova Sipontum
Status:
Ti prego di scusarmi, Nintendo Fever! Il fatto è che sono così smanioso di dare il mio contributo alla crescita del forum che ho commesso una gaffe fantozziana!! Con il tuo consenso, vorrei occuparmi (all'interno del gruppo "Lamù World") delle sezioni "Lamù", "L'anime" e "Il manga".
P.S. Non potresti creare una sezione "Gallery" in cui postare le immagini? Ora che, grazie ad Ataru'77, ho scoperto come postarle, ho grandi progetti a riguardo e vorrei occuparmene personalmente!
VOGLIO UNA DONNA, DONNA, DONNA, DONNA, DONNA COL BIKINI, BIKINI TIGRATO!!